Odyssey Jones è stato licenziato dalla WWE dopo essere divenuto oggetto di accuse di violenza domestica.
Ancora non è stato rilasciato alcun comunicato ufficiale da parte della compagnia ma Bryan Alvarez del Wrestling Observer Live ha affermato di essere stato messo al corrente del licenziamento di Jones.
Le parole di Bryan Alvarez sul caso Odyssey Jones
“Non c’è stato un annuncio ufficiale o qualcosa di simile, ma mi è stato detto che Jones è stato licenziato. Ci sono rumor online, anche da Fightful, che le motivazioni riguarderebbero accuse di violenza domestica. Apparentemente, nessun arresto in questo momento, ma si è comunque optato per il licenziamento”.Â
Questa notizia arriva dopo che la WWE ha rimosso Jones da tutte le programmazioni e il suo profilo è stato rimosso dalla pagina del roster sul sito ufficiale.
Inoltre, nell’ultima puntata di Raw la sua assenza aveva attirato l’attenzione, specialmente perché non era stata fatta alcuna menzione su di lui. Negli ultimi episodi dello show rosso Odyssey Jones si è ritrovato ad avere parecchio spazio, elogiato anche da Triple H per il lavoro svolto.
Non ci resta che attendere ulteriori novità sulla vicenda.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-08-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.