Ci sono un sacco di storie che girano nel mondo del wrestling e non si sa mai cosa può accadere. Questo è stato dimostrato quando Odyssey Jones è stato licenziato dalla compagnia per le accuse mosse contro di lui di violenza domestica.
Di recente, ha iniziato a circolare una voce secondo cui Odyssey era stato arrestato in Arkansas. Questa affermazione ha suscitato notevole attenzione, spingendo fan e media a cercare chiarezza sulla questione. Tuttavia, PWInsider ha indagato sul rumor e ha chiarito che la storia dell’arresto è completamente falsa.
Sebbene non sia stato arrestato, Odyssey Jones è stato comunque allontanato dalla compagnia
Secondo la voce iniziale, una persona di nome Omari Palmer, che è il vero nome di Odyssey Jones, sarebbe stata arrestata in Arkansas. Ciò ha portato a diffuse speculazioni sui problemi legali del wrestler, che è stato rimosso dal roster della WWE all’improvviso, ma in realtà non è avvenuto alcun arresto.
L’individuo arrestato il 24 agosto si chiamava effettivamente Omari Palmer, ma l’età e la foto segnaletica associate a questa persona non corrispondono a quelle di Jones. Le discrepanze nei dati personali confermano che il rumor dell’arresto del wrestler non era veritiero. Sebbene Odyssey non sia stato arrestato, ha perso comunque il suo lavoro con la WWE. Ciò è avvenuto con un tempismo terribile dato che la società lo aveva appena inserito in una storyline insieme a Kofi Kingston e Xavier Woods.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-08-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it