lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsCarmelo Hayes: "Schienare Randy Orton mi ha portato su altro livello"

Carmelo Hayes: “Schienare Randy Orton mi ha portato su altro livello”

Carmelo Hayes ha concluso la sua corsa a NXT perdendo contro Trick Williams ed è passato a SmackDown durante il Draft. Si è assicurato una vittoria di notevole importanza per qualificarsi al Money in the Bank Ladder Match, schienando Randy Orton e la reazione nel backstage a quest’anno impresa è stata ora rivelata.

Carmelo Hayes ha visto dei cambiamenti positivi

Durante l’edizione del 21 giugno di Friday Night SmackDown, Randy Orton, Tama Tonga e Carmelo Hayes hanno lottato per qualificarsi all’iconico match valido per la valigetta. Dopo un incontro molto combattuto, Carmelo ha scioccato tutti schienando Randy e assicurandosi così il suo posto nel prestigioso ladder match.

Parlando con Spoortkeeda Wrestling, a Hayes è stato chiesto della reazione nel backstage quando ha schienato Orton e ha affermato di aver notato un cambiamento positivo nel modo in cui le persone lo percepiscono ultimamente.

Sente che sta guadagnando più credibilità e rispetto da parte degli altri, cosa che apprezza, e ha notato piccoli vantaggi che sta ricevendo come ricevere cibo gratis negli aeroporti. Ha detto che gli piace condividere queste esperienze con i fan, incoraggiandoli a spargere la voce. Per lui, essere sul ring con leggende come Randy Orton è particolarmente significativo:

“Sì, posso dirtelo, molte persone mi guardano in modo diverso adesso, in senso positivo. Molte persone all’esterno mi stanno dando più credibilità e rispetto, come dovrebbero. Adesso ricevo cibo gratis anche negli aeroporti. Sai cosa voglio dire? Queste piccole cose, come un paio di ragazzi che me ne parlano, dico loro di spargere la voce, di dirlo ai loro amici, così Toronto lo sa. È stato un grosso affare e un grande momento per me, ma soprattutto, a volte semplicemente essere sul ring con qualcuno come Randy Orton, qualcuno che guardavo da bambino, è fantastico.”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-07-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-07-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI