Jey Uso ha recentemente offerto delle performance impressionanti come babyface a Monday Night Raw. Tuttavia, nonostante le sue ottime prestazioni, ha faticato a ottenere vittorie in match importanti. Questa situazione ha portato Rikishi a criticare pubblicamente la WWE per come ha gestito suo figlio.
Inoltre, pare ci fossero dei piani per far vincere a Jey un titolo in singolo qualche mese fa, ma che poi sono stati scartati.
Era stata discussa l’idea di rendere Jey Uso vs. Jimmy Uso in un match valido per il titolo intercontinentale
L’impressionante regno di 666 giorni di Gunther come campione intercontinentale si è concluso a WrestleMania quando Sami Zayn lo ha sconfitto per aggiudicarsi il titolo. Tuttavia, i piani originali per il match a Mania erano ben diversi. All’inizio di quest’anno, Gunther ha difeso il suo titolo contro Jey Uso a Raw a marzo.
L’austriaco ha vinto il match con l’aiuto di Jimmy Uso, preparando lo scontro tra fratelli a WrestleMania 40. L’ex conduttore della WWE Matt Camp ha svelato a The Wrestling Matt che era stata presa in considerazione la potenziale vittoria di Jey su Gunther e un successivo match contro Jimmy per il titolo a WrestleMania. Quest’idea è stata discussa tra la Royal Rumble e WrestleMania, ma alla fine è stata spostata al match visto a Raw.
“C’erano dei piani all’inizio dell’anno per Jey e Gunther per il titolo IC: hanno finito per farlo a Raw, ma era in gioco come potenziale match di WrestleMania”.
Rikishi crede che Jey possa andare in AEW a causa di tutte le preoccupazioni sulla sua gestione. Tuttavia, dovremo aspettare e vedere se il samoano diventerà campione in singolo quest’anno, poiché i fan ritengono che lo meriti più che ampiamente.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it