sabato, Luglio 27, 2024
HomeNewsCM Punk in WWE, tutta la verità (ad oggi)

CM Punk in WWE, tutta la verità (ad oggi)

Nella giornata di ieri (venerdì 6 ottobre), il Wrestling Observer ha sganciato una vera e propria bomba, rivelando delle trattative tra CM Punk e la WWE per il clamoroso ritorno della Superstar di Chicago (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

Con il passare delle ore, Ring Side News ha provato a fare luce su CM Punk, scrivendo che non esiste alcuna trattativa, ma che il Best in the World sta facendo di tutto per ritornare, come creare insieme al suo entourage dei rumor ad hoc (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

Tutta la verità

In questi minuti, Sean Ross Sapp di Fightful Select ha riportato degli aggiornamenti su CM Punk e la WWE, con un dossier molto, molto dettagliato che noi vi riportiamo di seguito.

“Mi hanno detto che almeno fino a due settimane fa non c’era alcuna trattativa o discussione tra CM Punk e i dirigenti di Stamford. Trovano conferme che è il lottatore che sta cercando di ritornare in WWE, e la sua visita nel backstage di Raw di qualche mese fa è dovuta proprio a questo, ha cercato di capire se ci fossero i presupposti giusti. Un dirigente ha detto a CM Punk di parlare direttamente con Vince McMahon se vuole tornare, anche se Vince si è opposto quando FOX gli ha fatto pressioni per rimettere sotto contratto l’ex stella della AEW. Ho parlato con una Superstar importante della WWE che mi ha detto che in tanti non vorrebbero CM Punk nel backstage per via della sua influenza negativa, non hanno paura che faccia casini, perché in quello spogliatoio non sarebbe una prima donna. Inoltre mi ha aggiunto che non gli sorprenderebbe un suo arrivo, con Triple H al comando del team creativo, tante situazioni non si creerebbero. Ho parlato anche con qualcuno della AEW, che mi ha confidato che un ritorno di CM Punk in WWE sarebbe alquanto sorprendente, visto quando detto dal lottatore su Vince McMahon e Triple H quando si trovava in All Elite”.

E’ chiaro che il tutto è da tenere sotto ‘occhio e noi lo faremo sicuramente, riportandovi come sempre tutte le novità sull’argomento.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI