CM Punk rompe il silenzio sul match con Roman Reigns
Dopo aver conquistato il Royal Rumble Match lo scorso fine settimana, Roman Reigns non ha perso tempo e si è presentato a Raw per annunciare a CM Punk di aver scelto il suo World Heavyweight Championship in vista di WrestleMania 42. Oltre che un match titolato, sarà una resa dei conti tra i due: l’OTC ha detto a Punk di averlo sempre odiato e ha finalmente ricevuto una risposta dai microfoni di Up & Adams.
Niente odio: CM Punk risponde così a Roman Reigns
“Io non lo odio affatto. Sono una persona che riesce ad entrare nella mente degli altri, posso fargli cambiare idea. Riesco davvero a far alzare il livello ai miei avversari e farli diventare la loro versione migliore perchè vogliono tapparmi la bocca. Lo adoro. Se posso tirare fuori queste emozioni, se so di essere nella sua testa, so che posso batterlo”
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-02-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLIII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM