CM Punk e Seth Rollins nelle ultime settimane del 2023 hanno saputo regalarci diverse emozioni. Tutti ricorderanno il loro face-to-face a Raw.
Il Best in the World ha fatto sapere che se vincerà la Royal Rumble la sua scelta cadrà proprio sul World Heavyweight Championship.
CM Punk parla di Seth Rollins
Nel corso dello speciale della WWE andato in onda la scorsa notte su Peacock, è stato chiesto a CM Punk un parere su Seth.
“Penso sia geloso e invidioso di me. Sono sicuro di essere stato fonte di ispirazione per la sua carriera. Molte Superstar in passato hanno visto in me qualcosa di buono e lui è una di queste. I problemi nel nostro mondo si risolvono sul ring, e una volta vinto la Royal Rumble allora mi dedicherò a lui se sarà ancora World Heavyweight Champion.”
Ricordiamo come in passato le indiscrezioni hanno parlato di un match tra i due a WrestleMania 40.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.