venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsCody: "In WWE non mi hanno sprecato"

Cody: “In WWE non mi hanno sprecato”

Prima di emergere come uno dei migliori talenti del wrestling professionistico, Cody Rhodes era un atleta della WWE. Il figlio della WWE Hall Of Famer Dusty Rhodes è stato sotto contratto per la compagnia a partire dal 2006 e ha partecipato alla Ohio Valley Wrestling (OVW). Alla fine, ha fatto il suo debutto nel main roster nel 2007, quando ha iniziato una breve alleanza con Hardcore Holly a Monday Night RAW. Per tutto un decennio, Rhodes ha trascorso la sua carriera in WWE, imparando, evolvendo e crescendo grandi aspirazioni all’interno dell’azienda.

Il suo periodo con la WWE si è concluso nel 2016 quando i suoi obiettivi creativi semplicemente non erano in linea con quello che la WWE aveva in mente per lui. Invece, Rhodes si è avventurato in diverse federazioni come la Ring Of Honor (ROH) e la New Japan Pro Wrestling (NJPW), diventando una delle stelle più calde del settore al di fuori della WWE. Da allora ha vinto i titoli mondiali della ROH e della NWA, e attualmente sta regnando come IWGP US Championship.

Ora, si dice che Rhodes sia coinvolto nel creare una nuova compagnia, All Elite Wrestling (AEW). A quasi tre anni di distanza dalla WWE, è sorprendente vedere quanto Cody sia cresciuto lontano dall’azienda. Alcuni credono che la WWE abbia “sprecato” Cody. Recentemente ha parlato di questo su Twitter, e ha notato che non è d’accordo con su questo:

“Non mi hanno sprecato affatto. E’ stato un ottimo posto per imparare, viaggiare e crescere attraverso la televisione. Mi hanno aiutato a plasmare il lato commerciale di me per sempre. Ho solo avuto aspirazioni diverse e ho visto un percorso diverso che volevo prendere”.

 

FONTE: SEScoops.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI