Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Prima di emergere come uno dei migliori talenti del wrestling professionistico, Cody Rhodes era un atleta della WWE. Il figlio della WWE Hall Of Famer Dusty Rhodes è stato sotto contratto per la compagnia a partire dal 2006 e ha partecipato alla Ohio Valley Wrestling (OVW). Alla fine, ha fatto il suo debutto nel main roster nel 2007, quando ha iniziato una breve alleanza con Hardcore Holly a Monday Night RAW. Per tutto un decennio, Rhodes ha trascorso la sua carriera in WWE, imparando, evolvendo e crescendo grandi aspirazioni all’interno dell’azienda.
Il suo periodo con la WWE si è concluso nel 2016 quando i suoi obiettivi creativi semplicemente non erano in linea con quello che la WWE aveva in mente per lui. Invece, Rhodes si è avventurato in diverse federazioni come la Ring Of Honor (ROH) e la New Japan Pro Wrestling (NJPW), diventando una delle stelle più calde del settore al di fuori della WWE. Da allora ha vinto i titoli mondiali della ROH e della NWA, e attualmente sta regnando come IWGP US Championship.
Ora, si dice che Rhodes sia coinvolto nel creare una nuova compagnia, All Elite Wrestling (AEW). A quasi tre anni di distanza dalla WWE, è sorprendente vedere quanto Cody sia cresciuto lontano dall’azienda. Alcuni credono che la WWE abbia “sprecato” Cody. Recentemente ha parlato di questo su Twitter, e ha notato che non è d’accordo con su questo:
They didn’t squander me at all. It was a great place to learn, travel, and grow-up across TV sets. Helped shape the business side of me forever. I just had different aspirations and saw a different path I wanted to take.
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) December 26, 2018
“Non mi hanno sprecato affatto. E’ stato un ottimo posto per imparare, viaggiare e crescere attraverso la televisione. Mi hanno aiutato a plasmare il lato commerciale di me per sempre. Ho solo avuto aspirazioni diverse e ho visto un percorso diverso che volevo prendere”.
FONTE: SEScoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.