Cody Rhodes non ha mai avuto chance di vincere il Royal Rumble Match
Cody Rhodes non è mai stato considerato tra i vincitori della Royal Rumble e non si è trattato di un errore o di un cambio creativo tardivo. Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Radio, la WWE ha escluso Cody in anticipo, una volta definita la sua direzione per WrestleMania. La decisione si è concentrata su come la WWE voleva che si sviluppasse la storia di Cody dopo la perdita del titolo.
Con questo cambiamento, il team creativo ha ridotto il suo percorso verso WrestleMania a due opzioni: Royal Rumble o Elimination Chamber. Da lì, la decisione è stata presa.
La storia che vogliono raccontare con Cody Rhodes contrastava con una vittoria della Royal Rumble
Meltzer ha spiegato che la vittoria di Cody Rhodes alla Rumble non è mai stata prevista nei piani perché era in conflitto con la narrazione che la WWE voleva raccontare, doveva perdere la Rumble, per poi entrare nell’Elimination Chamber, una storia simile a quella di John Cena l’anno scorso. La WWE non voleva che Cody prendesse la strada diretta. Un’altra vittoria alla Royal Rumble lo avrebbe portato rapidamente a WrestleMania e avrebbe rimosso l’elemento di lotta che stavano intenzionalmente costruendo attorno al suo personaggio.
Con Cody escluso dalla logica della storyline e altre opzioni rimescolate in seguito, Roman Reigns è diventato il vincitore della Rumble di default, perché Rhodes non aveva mai fatto parte dei piani
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.