venerdì, Luglio 5, 2024
HomeNewsCody Rhodes: "Non ho mai accettato di mettermi da parte a WrestleMania...

Cody Rhodes: “Non ho mai accettato di mettermi da parte a WrestleMania 40”

La strada che ci ha accompagnato verso WrestleMania 40 è stata memorabile. Inizialmente in programma il dream match tra The Rock e Roman Reigns per il titolo indiscusso, i fan sono stati in grado di far sentire la propria voce a sostegno di Cody Rhodes, permettendogli di affrontare Reigns e sconfiggerlo per aggiudicarsi il titolo indiscusso.

Le parole di Cody Rhodes su The Rock

Recentemente, l’American Nightmare ha condiviso qualche sua opinione sui due main event dello Showcase of the Immortals che l’hanno visto coinvolto.

In un’intervista rilasciata a The Pivot Podcast, Rhodes ha riconosciuto l’abilità di The Rock di legare immediatamente con il pubblico grazie al suo carisma.

“Il punto su cui ci scontrammo è nell’idea che tu puoi tornare da un momento all’altro, nel bel mezzo di una storia già scritta, e solamente perché sei The Rock prenderti le luci della ribalta. Un sacco di persone hanno detto ‘È The Rock, può fare ciò che vuole’. Ho visto un podcast dove i conduttori sostenevano che ‘Cody sarà sicuramente d’accordo nel mettersi da parte e sfidare Reigns più avanti durante l’anno’ e tra me e me pensavo ‘questo è pazzesco’.

“La domenica sera, l’ultimo giorno di WrestleMania, l’ultimo incontro è letteralmente il nostro SuperBowl. L’idea che qualcuno potesse pensare che io fossi d’accordo con quella decisione. Non mi conoscono. Non ha alcun senso. Ho lavorato tutta la mia vita per questo. Rock avrebbe dovuto sapere che non sarei stato d’accordo. Ha saputo che l’idea non mi piaceva ed è stata una bella cosa. Sai chi non andava d’accordo con The Rock? Steve Austin. Hanno creato qualcosa di magico. Ho grande rispetto per lui”.

Dopo il ritorno di The Rock e dopo aver visto come i due hanno interagito, possiamo aspettarci un incontro tra il People’s Champion e l’American Nightmare in futuro. Perché no, magari nella prossima edizione del Grandest Stage of them All.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI