venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsCollaborazione tra la WWE e la Marigold, ecco i piani

Collaborazione tra la WWE e la Marigold, ecco i piani

Sotto al comando di Triple H, la WWE si sta dimostrando più aperta ad altre realtà. Nel recente passato, Shayna Baszler si è prestata ad uno show della GCW, adesso il roster di NXT sta collaborando con la TNA e sembra che ci sarà qualcosa anche con la Pro Wrestling NOAH. Intanto, molto presto Iyo Sky lotterà in uno show della neonata Marigold.

Cosa dovremmo aspettarci dalla collaborazione tra la WWE e la Marigold?

Infatti, il 13 luglio, Iyo Sky lotterà all’evento Marigold, Summer Destiny al Sumo Hall di Tokyo in Giappone contro la sua ex amica Utami Hayashishita. Dave Meltzer del Wrestling Observer ha dichiarato che contro ai vari rumor che circolavano, la Marigold ha confermato che sarà coinvolta esclusivamente l’ex WWE Women’s Champion. Ma per altri grandi PPV saranno coinvolte altre Superstar, ad esempio Kairi Sane, che hanno un forte legame con Rossy Ogawa.

“Sarà solo Iyo Sky, avevo sentito all’inizio della settimana che avrebbero potuto esserci altre persone della WWE allo show, ma a quanto dice la Marigold sarà solo Iyo. Il piano è che la Marigold svolga quattro grandi eventi durante l’anno in luoghi come il Sumo Hall e per quelle occasioni vorrebbero ottenere talenti WWE. Penso anche Kairi Sane, lei e Rossy Ogawa sono in buoni rapporti. Asuka no, lei odia Rossy, quindi non andrà mai.”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugnoSpazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI