lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsColpo della WWE, ingaggiato un grande telecronista

Colpo della WWE, ingaggiato un grande telecronista

Il team di annunciatori della WWE ha visto tantissimi cambiamenti negli ultimi anni, con molti nomi di tutti i tipi di sport che si sono fatti strada nella compagnia e ora la federazione ha confermato di aver ingaggiato l’emittente ESPN Joe Tessitore.

La società, sul suo sito ufficiale, ha annunciato che Tessitore, una voce televisiva sportiva versatile ed esperta, entrerà a far parte della compagnia come telecronista a partire da quest’estate. Lavorerà al fianco degli analisti Wade Barrett e Corey Graves, mentre Michael Cole e Pat McAfee continueranno la loro collaborazione.

Ecco le parole di Triple H sul nuovo acquisto della WWE

Paul “Triple H” Levesque ha espresso entusiasmo per l’ingresso di Tessitore nella squadra, sottolineando in particolare la sua capacità di creare una grande atmosfera per qualsiasi evento:

“Che si tratti di un incontro per il titolo mondiale che interessa tutto il mondo o di una rivalità calcistica universitaria che ha attirato l’attenzione della nazione, la voce di Joe fornisce quella sensazione di grande evento ogni volta che è dietro il microfono. Siamo entusiasti che Joe si unisca al leggendario conduttore televisivo della WWE Michael Cole e al nostro stimato team di annunciatori, portando la sua energia distintiva e la meticolosa preparazione alle nostre trasmissioni ogni settimana.”

Anche il nuovo commentatore ha parlato di questo nuovo inizio

Joe stesso ha condiviso il suo entusiasmo per il suo arrivo in WWE, sottolineando il recente successo della compagnia e elogiando il talento di Cody, Seth, Roman, The Rock, Corey, Wade, Pat e Cole:

“È un onore entrare a far parte della WWE. Il recente successo e la traiettoria che sta seguendo sono innegabili. Essendo stato a WrestleMania 40, lo si poteva sentire: da Cody, Seth, Roman e The Rock, al team creativo e alla produzione, questi sono alcuni dei migliori narratori della TV. Corey e Wade sono delle Star assolute ed è un mio privilegio unirmi alla loro squadra. Pat e Cole sono semplicemente magici insieme e Cole è il più grande che si sia mai seduto su quella sedia. Come spettatore da sempre, sono onorato di unirmi a questa squadra e di servire i nostri fan”.

Tessitore, che ha quasi tre decenni di esperienza nel settore televisivo, rimarrà nel suo ruolo presso ESPN e ABC. È stato una figura chiave nella copertura del football universitario dal 2002, narrando le partite in prima serata del sabato sera, i College Football Playoff e altro ancora.

È noto anche per il suo commento ad incontri del titolo mondiale che hanno coinvolto Tyson Fury, Deontay Wilder e Terence Crawford, tra gli altri. Tessitore ha guidato Monday Night Football di ESPN e ha commentato le partite NFL Pro Bowl e Wildcard Playoff su ABC. Ha trovato successo anche nel mondo dell’intrattenimento, collaborando con Rob Riggle e Stephen Curry nello show comico Holey Moley.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-07-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI