Dal momento in cui la WWE e la UFC sono diventate parte della TKO, le voci su un possibile cross-over tra le due compagnie non si sono mai fermate.
Il mese scorso, la TKO ha annunciato l’unione dei Live Event WWE e UFC in una singola cosa, permettendo così una crescita in diverse aree, in quanto la holding vorrebbe massimizzare il potenziale di ogni singolo evento e il rapporto costi-benefici.
La WWE si prepara a NXT Battleground, che si terrà domenica prossima nella UFC Apex, arena dove la UFC tiene i propri eventi di combattimento.
Ecco le parole di Dana White
Durante la conferenza stampa di UFC 302, il presidente della UFC Dana White ha risposto ad un giornalista che chiedeva se le attività delle due compagnie sarebbero rimaste separate. White ha precisato che le federazioni lavorano in maniera indipendente l’una dall’altra.
“Sono ben separate. Non ho proprio lavorato con loro. Io faccio quello che faccio, e loro fanno quello che fanno. Stanno usando alcuni membri del mio team per aiutarli in alcune cose, come alcuni Live Event. Voglio dire, la WWE è molto brava in ciò che fa. E noi siamo molto bravi in ciò che facciamo. E questo è tutto”.
Dalle parole di Dana White possiamo dunque dedurre che, seppur entrambe parte della TKO, WWE e UFC continueranno ognuna per la propria strada.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.