Dijak ha recentemente lasciato la WWE. Promosso nel roster di Raw dopo l’ultimo Draft, non ha mai fatto il suo debutto nello show rosso. Tuttavia, ha combattuto qualche match a Main Event, sostenendo che per lui è stato un enorme passo indietro nella sua carriera da wrestler.
Le parole di Dijak a Fightful
Dall’ultima comparsa a NXT del 16 aprile, Dijak ha combattuto nuovamente nell’episodio del 30 maggio di Main Event, dove ha affrontato Pete Dunne.
Durante un’intervista rilasciata a Fightful, Dijak ha rivelato che c’erano dei piani creativi pronti per lui che gli avrebbero permesso di comparire settimanalmente a Raw. Tuttavia, quando ha saputo che avrebbe dovuto lottare a Main Event, ha ritenuto che questa fosse una ‘condanna’ anziché un’opportunità.
“Una delle pugnalate più grandi che ho ricevuto è stata quando mi è arrivato un messaggio dal membro del team creativo che mi era stato assegnato. Abbiamo avuto una conversazione positiva la prima o seconda settimana del mio approdo a Raw. ‘Il team creativo vuole utilizzarti. Hunter ha questi piani. Vuole vederti in tv tutte le settimane’. E io ho pensato ‘bene bene, posso farcela’. Poi, un sabato ricevo un messaggio dal ragazzo del team creativo che dice ‘Hey, sarai a Main Event’ e nel momento che l’ho visto ho pensato ‘Ca*o!’. So cosa significa. Non è un’opportunità, è una condanna a morte. Me*a”.
Dijak ha poi parlato del suo team di supporto e di come i talenti del suo livello vengono trattati dalla WWE.
“Attualmente sto lavorando con la Paragon Talent Agency. Non so dove sarei senza di loro, dove sarebbe la mia mente senza di loro, ma sicuramente in un posto oscuro in questo momento. Sono grato di averli con me. Sono brillati e sempre positivi. Online dicono ‘stanno solamente aspettando per farlo firmare di nuovo’. E anche Mojo e Steve (che fanno parte della Paragon, ndr) dicono ‘Lo fanno sempre. Vogliono trovare un accordo migliore per loro’. E io penso ‘Forse’. Non sto dicendo che loro stiano sbagliando, sono fantastici e vogliono sempre il meglio per i miei interessi. Ma ho fatto parte della compagnia per sette anni e so come parlano ai talenti del mio livello. So come funziona. ‘Non credo andrà in quel modo ragazzi'”.
Vedremo se in futuro ci sarà ancora spazio per Dijak in WWE.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.