Drew McIntyre difende SmackDown e attacca Punk e Reigns
Dopo che Roman Reigns ha scelto CM Punk come avversario per WrestleMania 42 durante l’episodio di Raw post-Royal Rumble, entrambi i lottatori hanno lanciato frecciate velenose verso McIntyre e l’intero roster di SmackDown, definendo implicitamente il brand blu e il suo titolo come “secondari”.
Intervenendo su Busted Open Radio, lo scozzese ha spiegato cosa lo ha spinto a tenere un infuocato discorso motivazionale (da lui stesso definito alla “Braveheart”) nello spogliatoio.
I punti chiave dell’intervista
- L’attacco al titolo: McIntyre ha ignorato i commenti personali, ma è esploso quando i due hanno sminuito il valore della cintura e dello show. “Dite pure quello che volete su di me, so difendermi. Ma far sembrare SmackDown meno importante è inaccettabile, specialmente da parte di superstar così grandi”.
- Leadership vecchio stampo: Drew ha richiamato l’esempio di The Undertaker, ricordando come il “Deadman” pretendesse il massimo impegno quando Raw batteva SmackDown negli ascolti o nei tour.
- Ultimatum al roster: Il messaggio per i colleghi è stato chiaro: “Ogni volta che siete sul ring, dovete dare il 150%. Se non lo fate e abbassate il livello dello show, apparirò davanti a voi come per magia e vi prenderò a calci fuori dalla porta”.
- La guerra dei brand: Nonostante Reigns e Punk sembrino ormai concentrati esclusivamente l’uno sull’altro, McIntyre ha ribadito che per lui la questione è di principio: SmackDown deve tornare a essere considerato lo “A-Show”.
Uno spogliatoio diviso?
McIntyre ha ammesso di essere solitamente una persona silenziosa nel backstage, pronta a dare consigli a chi li chiede, ma questa volta ha sentito il dovere di intervenire per difendere l’onore della federazione che ha trascinato durante gli anni più difficili della pandemia.
Mentre il Main Event di WrestleMania 42 sembra ormai “scolpito nella pietra” tra il Tribal Chief e il Best in the World, lo scozzese si è auto-eletto guardiano di SmackDown, pronto a punire chiunque non rispetti gli standard richiesti per competere ai massimi livelli.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-02-2026.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM