Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ormai è chiaro, Vince McMahon stravede per Drew McIntyre, ma questo lo sapevamo già dai tempi del suo debutto in WWE, quando doveva essere il Chosen One, e che ora affronterà a WrestleMania 36 Brock Lesnar per diventare campione WWE ed il babyface della compagnia che tanto è caro a Vince.
Ma se già i rumor parlano di questo stravedere di Vince per Drew, la realtà è che il capo della WWE vede lo stesso futuro della federazione nelle mani dello Scottish Psychopath.
Come riporta WrestlingNews.co infatti, la WWE avrebbe in mente di fare vincere il titolo WWE a Drew McIntyre a WrestleMania 36, per poi proiettarlo in una faida post-wrestlemania con Seth Rollins.
Ora, PWInsider ha riportato la notizia che Drew McIntyre non sarà a Super ShowDown in qualche incontro, e ciò è sorprendente, mentre Lesnar difenderà il suo titolo dall’assalto di Ricochet.
Il futuro della WWE sembra già scritto, ma solo WrestleMania ci dirà se veramente Drew diventerà il Chosen One oppure no.
FONTE: www.sportskeeda.com
Redazione SpazioWrestling.it