Drew McIntyre: “Ecco chi mi ha convinto a tornare in WWE”

Attraverso un’intervista rilasciata ai microfoni di FightFull.com, Drew McIntyre ha parlato del suo ritorno in WWE svelandoci chi l’ha convinto a tornare. Queste, di seguito, le sue parole dello scozzese:

“Il nome WWE vende il prodotto, come Drew Galloway, Drew McIntyre è ciò che stava facendo la differenza per tutte queste aziende in tutto il mondo e vorrei davvero tornare indietro quando facevo tale differenza. E non lo è stato fino a quando il mio contratto in TNA è scaduto; io e mia moglie dovevamo decidere la nostra prossima mossa proprio quel giorno. Stavo pensando di andare in NJPW, proprio perché volevo andarci e lavorare lì. Poi ho ricevuto una chiamata da William Regal, che è il mio mentore, il quale mi disse che ci saremmo incontrati con Triple H. Allora da lì abbiamo parlato e deciso che la prossima mossa era la WWE, in particolare NXT”

FONTE: 411MANIA.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.