Drew McIntyre spera di essere nello stesso roster con atleti del calibro di Edge e Seth Rollins dopo il Draft del 2021. Drew ha recentemente parlato con Miguel Leiva di Planeta Wrestling per discutere di tutto ciò che riguarda la WWE. Quando gli è stato chiesto se ci fosse qualcuno a Smackdown in questo momento che gli sarebbe piaciuto affrontare, McIntyre ha fatto nomi ben precisi:
”Sono a Raw come in questo momento, guardando come sta andando il roster di SmackDown, potrei dire alcuni nomi con cui mi piacerebbe lavorare in futuro. Seth Rollins è una persona con cui ho avuto una storia, l’abbiamo avuta dopo WrestleMania quando ho sconfitto Brock Lesnar per il titolo WWE al Performance Center e non siamo andati oltre. Il bello è che possiamo farlo di nuovo in qualsiasi momento perché abbiamo un’ottima chimica. Edge è qualcuno con cui non sono ancora stato in grado di condividere abbastanza il ring, abbiamo lottato anni fa un paio di volte insieme e ho viaggiato in tutto il mondo con lui. È come un mentore per me. Ho avuto l’opportunità di essere nel main event di SmackDown una volta con lui, dove ho fatto coppia con Vickie Guerrero e lui con Kelly Kelly. È stato molto divertente, so che possiamo fare cose molto divertenti e raccontare storie molto belle. Voglio anche un match contro Cesaro, perché non lo abbiamo mai fatto e lui è incredibile.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it