Come avvenuto per WrestleMania 36, anche quest’anno la WWE ha deciso di dividere WrestleMania 37 in due serate. Al riguardo, è intervenuto Drew McIntyre rivelando ai microfoni di Forbes in quale delle due serate gli piacerebbe combattere:
“Se dovessi scegliere, opterei ovviamente per il Main Event della seconda serata proprio come l’anno scorso. Puoi essere nel Main Event della prima serata, ma il Main Event della seconda serata è una finale. Questo è ciò di cui parlano le persone. Cerchi di mandare a casa le persone con un sorriso in faccia e lo stesso vale per chi vedrà lo spettacolo da casa. Ho avuto la possibilità di farlo l’anno scorso e spero di averla anche quest’anno. O Lashley avrà uno slancio pazzesco, oppure si acciglieranno dopo il mio momento”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.