giovedì, Giugno 20, 2024
HomeNewsDrew McIntyre: "Ho adorato la scelta di Vince McMahon sul nome della...

Drew McIntyre: “Ho adorato la scelta di Vince McMahon sul nome della mia spada”

Drew McIntyre è attualmente una delle migliori superstar della WWE e chiaramente ama molto questa disciplina. Di recente l’ex due volte campione WWE ha parlato di come ha adorato il suggerimento che Vince McMahon gli aveva dato in merito alla spada.

Lo Scottish Warrior si è davvero guadagnato la fiducia di Vince McMahon e i risultati parlano chiaro. McIntyre, porta con sé sul ring una grossa Claymore dal 2020, e questa prende proprio il nome di sua madre Angela, scomparsa nel 2012.

Mentre parlava in un video della WWE nel Regno Unito con la musicista gallese Tara Bandito, Drew McIntyre ha parlato del suo slogan “Kneel to the Steel” e qui McIntyre ha rivelato che McMahon ha insistito che la spada venisse chiamata Angela.

“In realtà è stata il mio capo, il signor McMahon, è stata una sua idea. Stavamo cercando un nome per la spada e io stavo pensando a Bonnie, come Bloody Bonnie o qualcosa del genere, come The Widowmaker… qualcosa di ridicolo, qualcosa che c’entrasse con il wrestling. Poi Vince mi disse: ‘Come si chiama tua madre?’ Io ho detto: ‘Angela’. Lui ha detto: ‘Ti piacerebbe?’ Ho detto: ‘Mi piacerebbe.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI