CM Punk sognava di vincere il Royal Rumble Match e guadagnarsi il main event di WrestleMania 40 ma il suo sogno è stato interrotto non solo da Cody Rhodes ma anche da un infortunio al tricipite che dovrebbe impedirgli di prendere parte all’evento più importante dell’anno, come annunciato nella puntata di Raw successiva. In quei giorni l’atleta di Chicago è stato spesso vittima delle angherie di Drew McIntyre, che non ha mai mostrato compassione per il suo collega e che, anzi, nella sua ultima intervista ha rincarato la dose.
Drew McIntyre senza peli sulla lingua per l’infortunio di CM Punk
Intervistato da West Sport, Drew McIntyre ha confermato la sua soddisfazione per aver infortunato CM Punk:
“In WWE c’è molta libertà , soprattutto per le persone di cui si fidano, di proporre o provare cose al microfono che secondo noi potrebbero essere divertenti o funzionare per il nostro personaggio. Volevo avvicinarmi a Punk dicendo cose vere, per me la verità è fondamentale. Lui ed io avemmo problemi anni fa, è tutto vero, gli ho detto che anche io ho subito infortuni che mi hanno privato di diverse opportunità e lo capisco, lui mi ha raccontato che un suo amico si è sottoposto alle chemio e posso capire anche questo perchè è successo a mia mamma e purtroppo è morta così. Non sapevo nulla fino a quando non l’ha detto”
“Se si parla di infortuni, quando sono arrivato in WWE non ho lasciato che nessuno rubasse il mio posto a WrestleMania. L’ho colpito e ho messo in chiaro di aver pregato perchè si infortunasse. La gente non credeva l’avessi detto, l’ho percepito. Poi gli ho detto che quando mi ha eliminato non ho dormito, ero deluso e sapevo di aver deluso tutti non vincendo la Rumble ma soprattutto venendo eliminato da CM Punk. Poi ho scoperto del suo infortunio e ho dormito come un bambino e mi sono presentato a Raw con un grande sorriso. L’ho colpito, anche sul tricipite, e l’ho messo fuori dai giochi, tutto qua. Dove eravamo? Ah al mio main event di WrestleMania, solo quello”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.