Drew McIntyre: “La WWE dovrebbe avere un campione per ogni roster”
Drew McIntyre è attualmente una delle migliori superstar all’interno della WWE e ha un sacco di passione per l’industria del wrestling professionistico da sempre. McIntyre ha affinato la sua tecnica e il suo personaggio in numerose compagnie dopo il fallimento del suo primo stint in WWE. McIntyre di recente ha detto la sua sul fatto che la WWE dovrebbe avere un campione in ogni show.
Roman Reigns è diventato il campione universale indiscusso della WWE dopo aver battuto Brock Lesnar a WrestleMania 38. Da allora è il campione di entrambi i roster.
Mentre parlava con Joseph Staszewski del New York Post, a Drew McIntyre è stato chiesto cosa ne pensa di avere un campione per entrambi i roster. McIntyre ha dichiarato che pensa che la WWE dovrebbe avere un campione in ogni roster.
“Se abbiamo roster separati, preferisco l’idea di avere un campione per ogni show. Allo stesso tempo, avevamo solo una WrestleMania e avevamo bisogno di un grande match. Brock aveva un titolo, Roman l’altro. È stato molto interessante… Non voglio usare la parola ‘stupendo’, ma è stato un incontro molto, molto grande ma ora siamo in un’altra fase e bisognerà capire cosa succederà. Mi piace l’idea di un campione che rappresenta il suo roster. Abbiamo dei roster separati, quindi qualcuno deve detronizzare Roman almeno per uno di quei due titoli.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Danilo, ho 27 anni, sono neolaureato in Comunicazione e attualmente svolgo la professione di fotografo freelance. Coltivo una forte passione per il wrestling sin dal 2004, anno in cui mi ci sono affacciato per la prima volta a questa disciplina e d’allora non ho mai smesso di seguirlo. Nel 2019 ho realizzato uno dei miei più grandi sogni di sempre, ovvero quello di vedere dal vivo WrestleMania, e spero di poterlo fare anche in futuro. Attualmente tra i miei wrestler preferiti ci sono Drew McIntyre (anche se viene rilegato in faide imbarazzanti) e Alexa Bliss (sperando che tornerà a splendere come merita).
Tutta la WWE è su discovery+: abbonati a 3,99 Euro al mese
La redazione di SpazioWrestling ti consiglia questi articoli !
- WWE SummerSlam 2022: il Pagellone!
- WWE Money in the Bank 2022: il Pagellone!
- Alexa Bliss: 80 scatti mozzafiato di una delle stelle più sexy del wrestling WWE!
- I licenziamenti più incredibili della WWE nel 2021
- Scopri quali sono i 10 migliori tag team nella storia della WWE!
- I 10 personaggi più assurdi e bizzarri nella storia della WWE!
- 20 scatti super-HOT delle 10 più belle ragazze della WWE di oggi
- Le 10 relazioni sentimentali tra superstar WWE più importanti di oggi
- I 15 personaggi famosi saliti su un ring di wrestling
- Tutte (o quasi) le Divas WWE di Raw e Smackdown SENZA TRUCCO !
- I 10 migliori incontri nella storia di WrestleMania
- I 10 campioni di Wrestling più amati di sempre nella cultura pop italiana