Una storia che ha dell’incredibile ma è stata confermata anche da Drew McIntyre stesso. Nel 2009 Drew avrebbe dovuto fare il suo debutto con la gimmick del modello. L’attuale campione WWE avrebbe dovuto sfilare durante le puntate e ad ogni apparizione avrebbe indossato della biancheria diversa. I writer WWE gli avevano chiesto di dimagrire in modo da far vedere gli addominali per bene e di prepararsi ad essere il “ragazzo delle passerelle”. Ecco le parole di Drew McIntyre:
“Quando venne il momento per assegnarmi la gimmick, i writer mi chiamarono e mi offrirono un ruolo scioccante. Non mi diedero la gimmick del Chosen One come poi avete visto, bensì mi dissero che avrei fatto il modello. Mi dissero che sarei stato il ragazzo delle passerelle e ad ogni puntata avrei sfilato con un paio di mutande diverse rispetto alla sfilata precedente. Tutti i miei sogni e le mie aspettative caddero a terra e si frantumarono in mille pezzi. Non avrei avuto il successo sperato con questa gimmick però decisi di dire di sì perché si trattava della WWE. Non capita tutti i giorni di essere un performer della WWE. Pesavo 117kg ai tempi e mi dissero di arrivare a 100, così da poter far vedere i miei addominali. Feci come mi dissero e mi tagliati la barba, ero davvero un bel ragazzo. Per fortuna poi ci ripensarono e mi diedero la gimmick del cocco di Vince McMahon. “
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.