Recentemente intervistato da WTOP, Drew McIntyre ha parlato del suo status e della sua carriera in WWE. Ad esempio, ha detto che si sente molto bene nei panni del vincente ma sa che tutto succede per una ragione, quindi è pronto a cogliere ogni opportunità.
Ecco cosa ha detto su quale ruolo preferisca avere in WWE:
“Gli heel si divertono di più, ma io mi trovo bene sia da heel che da face. La mia storia va bene per entrambi. Posso essere un’ispirazione, che se lavori duramente riuscirai a raggiungere ogni cosa, ma anche “Solo io posso farlo””.
Drew ha anche parlato della 3MB, dicendo che è stato un periodo molto divertente e, infine, ha rivelato che la Claymore è nata per caso durante un tag team match quando, per evitare di farsi male effettuando un Big Boot, è caduto all’indietro, facendo nascere la sua finisher.
FONTE:411MANIA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.