Drew McIntyre: “Per i fan europei i PPV di sabato sono il massimo”

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Una delle novità della WWE per il 2022, è senza dubbio la messa in onda dei PPV di sabato sera anziché la domenica.

Durante una recente intervista, Drew McIntyre ha elogiato la scelta della federazione, dichiarando che per i fan europei avere gli eventi speciali di sabato è il massimo.

“Inizio col dire che WrestleMania diviso in due notti per me è una grandissima cosa. Tutto è iniziato con la pandemia da COVID, ma è stato evidente che fare due sere era molto meglio rispetto ad una. Un evento di 6 ore non è facile da seguire, inoltre con due serate puoi fare il doppio degli spettatori. Poi sono contento che la federazione sta provando la messa in onda dei PPV di sabato, vivendo da giovane in Europa non era facile vedere i PPV e dopo andare a scuola. Mi sono sempre chiesto perché non si facevano di sabato, e adesso finalmente sarà cosi. Penso che per i fan europei è una grandissima novità. SummerSlam in onda di sabato è stato un successo straordinario. Finalmente potranno vedere gli eventi speciali senza aver paura di doversi svegliare presto, mi dicono che i fan sono entusiasti e io li capisco molto bene”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,