Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Drew McIntyre non si tira più indietro e la WWE se ne sta accorgendo. Lo Scottish Warrior è apparso di recente a Busted Open Radio e ha pronunciato un discorso appassionato e improvvisato che ha lasciato a bocca aperta sia i fan che i dirigenti della compagnia.
McIntyre ha parlato dei sacrifici fatti per la sua carriera in WWE, tra cui la perdita di innumerevoli eventi di vita privata con amici e familiari in Scozia. L’emozionante sfogo si è concluso con l’atleta che se n’è andato a metà intervista, lasciando ascoltatori e addetti ai lavori sbalorditi:
Fuck you for making me do this. pic.twitter.com/SfC8vGgrYj
— Drew (@DMcIntyreWWE) December 13, 2024
Il 2025 potrebbe essere l’anno di Drew McIntyre
Secondo WrestleVotes Radio, la reazione della WWE al discorso di Drew è stata estremamente positiva. Fonti nel backstage vedono McIntyre come prossimo a diventare una Star ancora più grande, con la sua cruda onestà e la sua interpretazione emotiva accolte più che positivamente.
JoeyVotes e TC hanno riferito che la società vede nello scozzese uno dei migliori atleti della WWE, con gli addetti ai lavori che credono che sia pronto a raggiungere un livello completamente nuovo di superstar:
“Quindi, con il recente ritorno di Drew McIntyre, ci è stato detto da una fonte che la WWE ritiene che McIntyre sia sul punto, se non è già lì, di diventare gigante, un main eventer significativo, un’attrazione di alto livello e attribuiscono parte di questo al suo lavoro negli ultimi 10 mesi con CM Punk. Una fonte afferma che i commenti, andati virali, di McIntyre su Busted Open Radio la scorsa settimana non erano in alcun modo scritti e che la WWE ha apprezzato la reazione a ciò che è successo. Ci è stato detto che McIntyre sarà un membro chiave della compagnia mentre ci dirigiamo verso il 2025”.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 17-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI RAW CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it