sabato, Maggio 11, 2024
HomeNewsDrew McIntyre: "Tyson Fury è ossessionato da me"

Drew McIntyre: “Tyson Fury è ossessionato da me”

Drew McIntyre è diventato una delle superstar più grandi della WWE negli ultimi due anni. È uno dei babyface più amati della compagnia in questo momento. McIntyre di recente ha lanciato una divertente frecciatina contro Tyson Fury.

Negli ultimi due anni, il campione dei pesi massimi WBC Tyson Fury ha più volte espresso la sua volontà di voler affrontare Drew McIntyre. E i due si sono costantemente punzecchiati l’un l’altro anche sui social media.

Lo Scottish Warrior di recente ha affermato che la porta è sempre aperta per Tyson Fury in WWE. Il mese scorso, Tyson Fury ha chiamato Drew McIntyre dopo il suo match contro Dillian Whyte. Fury ha detto che vuole eliminare McIntyre all’evento di Cardiff della WWE in programma a settembre.

Durante un’intervista con il New York Newsday, Drew McIntyre ha parlato della sua ‘rivalità’ con Tyson Fury, accusando Fury di essere ossessionato da lui e ha confessato che a lui gli piace l’attenzione.

“Apprezzo che il mio nome sia sempre nella sua bocca. Ha un’ossessione per Drew McIntyre, il che è un po’ strano. Ma un po’ mi piace allo stesso tempo. Lo fa senza sosta da un paio d’anni. Ha il nostro numero. Ma ora il mio focus è su Roman Reigns e sui titoli in questo momento. Ma se vuole fare qualcosa, sa dove trovarci. Chiamaci.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI