sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsDrew McIntyre: “Un altro match con Roman Reigns è inevitabile”

Drew McIntyre: “Un altro match con Roman Reigns è inevitabile”

Drew McIntyre rimane una delle migliori Superstar della WWE e ha sicuramente molta passione per questo business. È un ex due volte WWE Champion ed è stato il volto della compagnia durante l’era della pandemia. Drew ha affrontato il meglio del meglio che il mondo del wrestling ha da offrire, incluso l’Universal Champion Roman Reigns. I due si sono affrontati l’uno contro l’altro alle Survivor Series lo scorso anno e a Reigns sono servite molte interferenze esterne e diverse finisher per schienare McIntyre. Sembra che lo scozzese non abbia ancora finito con The Tribal Chief. Parlando con Justin Barrasso di Sports Illustrated, McIntyre ha parlato di un potenziale incontro con Roman e ha affermato che un’altro match contro di lui è inevitabile:

Voglio mettere fisicità in WWE e sono eccitato per la prossima storia. Questo è ciò che le persone sentono e ciò che le emoziona. Sto cercando qualcosa di buono, se è Roman, spero che sia pronto. È qualcosa in cui mi piacerebbe affondare i denti, è qualcosa che, inevitabilmente, accadrà. Abbiamo trascorso meno di una settimana insieme l’anno scorso, ma l’alchimia, anche senza fan sugli spalti, era reale. Roman è la mia più grande faida da quando sono tornato in WWE, sento di aver avuto più match con lui di chiunque altro, ma ora sembra diverso. I ruoli sono completamente cambiati e stai vedendo chi siamo come persone reali. C’è qualcosa di grande in serbo per noi.”

Vedremo se i due si scontreranno di nuovo, servirà un passaggio di Drew a Friday Night Smackdown per rendere questo match di nuovo realtà.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI