venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsDrew McIntyre: "Voglio essere il nuovo John Cena"

Drew McIntyre: “Voglio essere il nuovo John Cena”

Drew McIntyre è stato recentemente intervistato da AL.com, a cui ha rivelato il suo desiderio di diventare la nuova top star di Raw e ripercorrere le orme di John Cena:

L’obiettivo è diventare il top a Raw, l’esempio di Raw, il John Cena, il miglior lavoratore proprio come faceva Cena, non aveva un secondo posto. Era sempre in competizione con se stesso. E’ qualcuno da cui posso prendere ispirazione perchè sono in competizione solo con me stesso”.

Drew ha anche parlato della telefonata con Triple H che lo ha riportato in WWE.

Ebbi l’opportunità di parlare con Triple H per circa 30 minuti. Aveva visto ciò che avevo fatto e che avevo raggiunto e ne era orgoglioso, questo significava molto per me. Soprattutto però, abbiamo iniziato a parlare di opportunità nel business ed era fantastico, perchè durante il mio primo stint avevamo solo avuto chiaccherate divertenti. Ora parlavamo da uomini, da business man. Quando finì la chiamata sapevo di dover andare ad NXT, il logico passo successivo. Sentivo davvero che potessi fare la differenza con NXT e introdurre al WWE Universe il nuovo Drew McIntyre prima di passare a Monday Night Raw”.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI