La WWE è pronta a rafforzare il roster di NXT, in particolare la categoria di coppia, con l’arrivo dei Motor City Machine Guns: dopo l’addio alla Impact dello scorso Marzo, Alex Shelley e Chris Sabin sembravano a un passo dalla AEW ma le trattative alla fine sono saltate. La WWE si è fiondata su di loro nelle ultime settimane e pare che abbiano trovato l’accordo e ci siano già piani per loro.
I Motor City Machine Guns pronti ad arrivare in WWE
PWNexus ha confermato che i Motor City Machine Guns saranno il volto della categoria di coppia di NXT e potrebbero debuttare già nella puntata dell’1 Ottobre: ancora ignoto il motivo per cui la WWE ha preferito non catapultarli subito nel main roster.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.