Da sempre la WWE si è detta molto aperta e senza fare distinzioni ha inglobato con se Superstar provenienti da ogni parte del mondo. Tuttavia, di recente sono apparse nuove critiche per discriminazione raziale.
La WWE è razzista verso gli uomini di colore?
Infatti, sono state mosse molte critiche sulla gestione degli uomini di colore all’interno del roste, in special modo sulla loro gestione nei PLE della WWE. Stando a Sean Ross Sapp di Fightful Select, la federazione è a conoscenza di queste critiche.
“La WWE ne è stata informata. Io non ho mai sentito a nessuno dire che sia stata una cosa intenzionale. Ma ho sentito che adesso verranno affrontati certi temi. Vedremo come verranno affrontati. In particolare la gestione degli uomini di colore.”
Il ritorno di Bad Blood sta suscitando grande curiosità tra i fan del wrestling. Uno dei momenti più attesi è certamente l’Hell in a Cell Match tra Drew McIntyre e CM Punk, oltre all’incontro di coppia in cui Cody Rhodes e Roman Reigns uniranno le forze per affrontare Jacob Fatu e Solo Sikoa.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 01-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.