Bobby Lashley e Brock Lesnar sono stati più volte messi a confronto da appassionati e non. Infatti, i due si assomigliano molto, sia per lo stile del lottato, che per il background nel wrestling amatoriale o nelle MMA.
Adesso sono entrambi fuori dalla WWE, Lesnar, come ben sappiamo, per i suoi coinvolgimenti nel caso di molestie sessuali di Vince McMahon, mentre Bobby Lashley è stato rilasciato lo scorso 16 agosto.
MVP si lamenta della gestione di Bobby Lashley
Insieme a lui, è stato licenziato anche MVP, il quale ha mosso critiche verso la WWE sull’utilizzo di Bobby Lashley, che nonostante abbia un’età avanzata, comunque lo avrebbero potuto promuovere come il nuovo Brock Lesnar.
“Ovviamente Bobby è avanti con l’età. Capisco che vuoi puntare su atleti più giovani. Ma non comprendo l’intera esclusione di Bobby Lashley dalla lista. È ancora informa, da fare invidia a molti più giovani di lui. Può fare il c*lo a tutti, è uno che dovresti tenere nel tuo roster. Specialmente se hai perso Brock Lesnar, perché non avresti potuto mettere Bobby al posto suo? Lui è il Brock Lesnar nero!”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.