venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsE' WWE mania, il tour europeo regala grandissime soddisfazioni

E’ WWE mania, il tour europeo regala grandissime soddisfazioni

La WWE sta vivendo un periodo entusiasmante negli Stati Uniti, Raw, SmackDown e i PLE sono costantemente sold-out da mesi, e la voglia di wrestling non sembra voler frenare. Ottimi anche gli ascolti degli show settimanali, in aumento rispetto agli anni passati.

Ma l’entusiasmo non si spegne fuori dagli Stati Uniti, anzi, la federazione sarà protagonista di un grandissimo tour europeo.

L’Europa pazza della WWE

Secondo quanto viene riportato in queste ore, le tappe del prossimo tour europeo sono quasi tutte sold-out, ma non solo, al momento in tanti stanno cercando dei biglietti nei mercati secondari, con prezzi veramente da capogiro vista la grande richiesta.

La compagnia di Stamford nelle prossime settimane sarà in Regno Unito, in Austria e ovviamente anche in Italia, con la tappa di Bologna ormai sold-out da diverso tempo.

Ricordiamo che la WWE terrà in Europa anche il prossimo Premium Live Event, ovvero, Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Décines-Charpieu (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI