A Bad Blood, Drew McIntyre e CM Punk si sono scontrati in uno dei più brutali Hell in a Cell match nella storia della WWE. Il Guerriero Scozzese ha anche subito una grossa ferita alla testa, riducendolo ad una maschera di sangue.
La faida tra Drew McIntyre e CM Punk va avanti dalla Royal Rumble e nel corso dei mesi si è fatta sempre più personale. Soltanto a SummerSlam sono riusciti a scontrarsi la prima volta, seguita poi da Bash in Berlin, ma ci voleva un capitolo conclusivo all’interno dell’Hell in a Cell.
Panico alla vista del sangue di Drew McIntyre
Dalla gabbia infernale è stato CM Punk ad uscire vincitore, portandosi sul 2 a 1. Drew McIntyre ne è uscito parecchio male con 16 punti di sutura alla testa. Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, la WWE non aveva pianificato di far sanguinare McIntyre, una volta vista la quantità di sangue che stava perdendo la Superstar, nel backstage si sono preoccupati molto, andando quasi in panico.
Durante l’incontro, i dirigenti hanno pianificato di asciugare il sangue di McIntyre con una asciugamano, ma lo scozzese ha detto di stare bene, e se mai le cose si fossero complicate, avrebbe fatto un cenno con la mano. Il match è proseguito, perchè Drew non ha mai perso conoscenza, ne tantomeno ha riportato una commozione cerebrale.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 08-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 04-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.