Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Money in the Bank è stato uno show promosso a pieni voti dai fan della WWE, ma è chiaro che non tutto può andare sempre per il verso giusto. Si sta parlando moltissimo, del botch di Damian Priest, che come abbiamo riportato, non è riuscito ad uscire dallo schienamento di Seth Rollins in tempo, costringendo l’arbitro ad interrompere il conteggio senza motivo.
Nessuno in WWE è arrabbiato con Damian Priest
In molti, si sono chiesti come mai la WWE non ha fatto perdere lo stesso Priest, per poi mettere in scena il mancato incasso di McIntyre su Rollins, ma è chiaro che questo non poteva accadere, visto che il match tra la Drew e Seth non sarebbe stato un No DQ e quindi l’arrivo di Punk avrebbe portato ad una squalifica. Ma non solo, Priest in caso di sconfitta avrebbe dovuto abbandonare il Judgment Day, e questo i dirigenti della federazione non volevano che accadesse in nessun modo.
Ma come hanno preso in WWE quanto successo? Ecco le parole del noto Sean Ross Sapp: “Quello che è successo ha macchiato un po’ il match, almeno tra i fan, perchè all’interno della WWE nessuno si è arrabbiato con il campione mondiale. Anzi, si sono congratulati con Damian per l’ottimo lavoro che sta facendo.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-07-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.