Ecco perchè Cody Rhodes non ha vinto la Royal Rumble
Poco più di una settimana fa vedevamo Roman Reigns trionfare nel Royal Rumble Match dopo aver eliminato per ultimo Gunther. Come vi abbiamo riportato, fino a qualche settimana fa i piani della WWE prevedevano che la vittoria andasse a Bron Breakker, che invece pare prenderà un’altra strada in vista di WrestleMania 42. Sembra invece che Cody Rhodes, ancora immischiato nel giro titolato a SmackDown, non sia mai stato considerato come potenziale vincitore della rissa reale e oggi sappiamo il perchè.
La WWE ha voluto rallentare la rincorsa di Cody Rhodes
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, una volta deciso il suo percorso in vista di WrestleMania 42, la WWE ha subito eliminato Cody Rhodes dalla lista di possibili vincitori.
“Una volta perso il titolo gli rimanevano la Rumble o Elimination Chamber. La storyline prevedeva che superasse vari ostacoli, quindi giocandosi tutto alla Chamber, un po’ come hanno fatto con John Cena l’anno scorso”
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-02-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-02-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLIII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE