Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il 20 maggio 2018 è terminato il primo tour europeo della WWE di questo anno. Tour che, come molti di voi appassionati sapranno, tra le diverse tappe ha toccato nuovamente il suolo italiano, in quel di Torino questa volta. Venerdì 18 maggio, infatti, si è tenuto uno show del roster di Raw al PalaAlpitour.
Il palazzetto ha quasi registrato il tutto esaurito e i fan si sono divertiti con lo spettacolo proposto dai giganti della WWE (come vi abbiamo raccontato nella nostra Live Coverage dell’evento), eppure c’è stato un altro “episodio” che nei giorni successivi ha fatto parlare gli appassionati.
Infatti, dopo l’esibizione a Torino della federazione di pro-wrestling più famosa al mondo, su diversi gruppi, pagine e community italiani di wrestling è iniziata a circolare la storia di un fan disabile che, dopo aver aspettato Sasha Banks per ore fuori l’albergo in cui le Superstar alloggiavano, è stato ignorato dalla Legit Boss al suo arrivo. Stando ai racconti e alle testimonianze del web, Sasha avrebbe proseguito per la sua direzione senza nemmeno degnare di uno sguardo il povero ammiratore.
Noi di SpazioWrestling, indagando sulla vicenda, siamo riusciti a metterci in contatto con il ragazzo che è stato protagonista di questo sfortunato episodio e gli abbiamo fatto alcune domande per poter chiarire al meglio quanto avvenuto. Per rispetto della sua privacy, noi di Spazio Wrestling ci riserviamo il diritto di non divulgare il suo nome in quest’intervista.
Domanda: Ciao, per prima cosa volevamo chiederti di parlarci un po’ di quello che è successo lì di fronte all’hotel. Cosa avevi preparato e cosa volevi fare?
Risposta: Sabato scorso, dalle 8 del mattino, io ero davanti all’hotel. Nel frattempo mi hanno detto che Sasha era andata con Bayley e un’altra wrestler a prendere un caffè.
Quando ho sentito che erano in giro, io sono andato subito a prendere i fiori per Sasha. I fiori erano pronti per lei, inoltre volevo fare anche una foto, chiederle e dirle qualcosa.
D: Qual è stata la tua reazione al rifiuto da parte di Sasha e cosa hai pensato in quel momento?
R: Ero tranquillo. Ho sperato che scendesse fino a quando non è partito il pullman. Poi ho sentito qualcosa dentro e ho sbattuto i fiori sulle mie ginocchia.
Quando stavo andando a prendere il treno per tornare a casa, ero a pezzi, ma veramente a pezzi, sentivo un male dentro il cuore e l’anima.
In quel momento ero proprio deluso.
D: Ci sono wrestler che sono stati disponibili a farsi una foto o tutti hanno avuto lo stesso atteggiamento di Sasha Banks?
R: Si sono fermati 9/10 di loro, erano gentilissimi.
Prima ho fatto la foto con un arbitro, poi sono arrivati Sami Zayn, Baron Corbin, Elias, Finn Balor, Sunil Singh, Bobby Lashley, Rhyno, Matt Hardy e Nia Jax.
Sami Zayn mi ha chiesto “Per chi sono le rose?”, e io, ridendo, gli ho risposto “Ma che te ne frega?”.
A parte gli scherzi, gli ho detto che erano per Sasha.
Baron Corbin ha fatto la foto con tutti, non solo con me. Finn Balor era con la faccia arrabbiata, ha fatto la foto e se ne è andato subito. Sunil, è stato bravo. Rhyno, è stato bravo anche lui. Matt Hardy, molto simpatico.
La foto più bella l’ho fatta con Nia Jax, aveva un sorriso bellissimo.
D: A mente lucida, cosa pensi adesso di questa storia e del comportamento di Sasha Banks?
R: Cosa penso? E’ andata così, dai. Solo per questa volta.
D: Se e in che modo è cambiata la tua percezione di Sasha Banks dopo ciò che è accaduto?
R: No, Sasha rimane la mia wrestler preferita e mi piacerà ancora!
D: Hai intenzione di far presente lo spiacevole “incidente” alla WWE stessa in qualche modo?
R: Bah, forse hanno sentito già qualcosa, ma sono sicuro che quando vedrò Sasha la prossima volta andrà bene.
D: Continuerai a seguire la WWE dopo essere stato protagonista, seppur in maniera indiretta, di questo episodio?
R: Continuerò a seguire la WWE e soprattutto Sasha Banks. Sono stato protagonista in maniera negativa di questo episodio, ma, ripeto, sono anche sicuro che la prossima volta andrà tutto in maniera positiva.
La pacatezza e la gentilezza di questo ragazzo sono encomiabili, soprattutto considerato che è stato coinvolto in prima persona in una situazione a dir poco spiacevole. Sono comunque questi gli appassionati della disciplina che ci piace vedere e con cui ci piace parlare, che non si fanno scoraggiare da alcuni episodi “no” e continuano ad amare e seguire il wrestling nonostante tutto. Siamo certi anche noi che, in una prossima occasione, il nostro compaesano avrà certamente più fortuna con la Boss, Sasha Banks.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.