martedì, Aprile 30, 2024
HomeNewsESCLUSIVA SPAZIOWRESTLING: WWE su Mediaset? Conferme e grosse novità

ESCLUSIVA SPAZIOWRESTLING: WWE su Mediaset? Conferme e grosse novità

Nella giornata di oggi, come un fulmine a ciel sereno, abbiamo saputo da fonti molto attendibili che Mediaset sarebbe interessata ai programmi WWE (CLICCA QUI PER LEGGERE L’INDISCREZIONE).

La notizia inutile dirlo si è sparsa a macchia d’olio, tanto che al momento è la più letta degli ultimi giorni, e sappiamo che di notizie importanti con WrestleMania 39 e la fusione tra WWE e UFC ce ne sono state davvero tante.

Da sempre abbiamo cercato di portarvi dentro le notizie, soprattutto quando riguardano i diritti TV del bel Paese, che tanto a cuore stanno a tutti gli appassionati di questa “benedetta” disciplina che amiamo in modo viscerale.

Conferme sull’interesse di Mediaset e importanti novità

Dopo aver riportato l’indiscrezione come dicevamo, siamo stati in grado di avere altre importanti notizie a riguardo.

Secondo le nostre fonti, sono circa due mesi che i dirigenti di Mediaset stanno valutando se avanzare o meno un’offerta alla WWE per i suoi programmi, ma non solo, abbiamo saputo che l’emittente con a capo Pier Silvio Berlusconi sarebbe interessata all’intero pacchetto, Premium Live Event compresi, che dovrebbero essere trasmessi sui canali light-pay (Infinity).

Trova quindi conferme l’interesse di Mediaset, che come sappiamo sino a qualche anno fa, trasmetteva SmackDown, ottenendo anche un successo senza precedenti.

Ad oggi i diritti degli show WWE per l’Italia sono in mano al gruppo Discovery, che tanto ha creduto nella federazione di Stamford qualche anno fa, e da quanto ci risulta, crede ancora, tanto da voler continuare la collaborazione, anche se in termini di ascolti forse (nostra personale considerazione) ci si aspettava qualcosa in più.

Concludiamo dicendo che non abbiamo notizie di un interesse di Sky Italia verso la WWE, anche perché come sappiamo è legata alla AEW.

Come detto in precedenza, saranno settimane o mesi veramente caldi per la WWE in Italia, ovviamente noi come sempre cercheremo di tenervi i più informati possibile.

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI