Ex Star della WWE torna sul ring dopo 9 anni di assenza

La frase “mai dire mai” è comune nel mondo del wrestling perché non si sa mai quando un wrestler potrebbe tornare. Ecco perché non sorprende che l’ex Star della WWE Ezekiel Jackson abbia confermato che tornerà sul ring dopo nove anni di stop.
Ezekiel ha postato un video sul suo canale YouTube, rivelando il suo ritorno al wrestling dopo nove anni. Ha dichiarato di essere emozionato di tornare e che il suo primo incontro sarà alla FWE in North Carolina il 15 marzo.
Ezekiel Jackson, ancora in ottima forma, vuole concludere la sua carriera a modo suo
Ecco il video pubblicato da Jackson:
“Ehi ragazzi, come va? Primo giorno del vlog! Ne farò alcuni in vista del mio primo incontro dopo qualche anno. Sarò alla FWE in North Carolina il 15 marzo”.
Jackson ha dichiarato di non aver concluso la sua carriera come avrebbe voluto, quindi ha sempre pensato di avere ancora molto da fare. Ci sono ancora wrestler che vuole affrontare e sta lavorando per far sì che quegli incontri si realizzino. Ha anche detto di essere aperto ad altre prenotazioni e che, anche se è ancora in buona forma, sa che deve allenarsi di nuovo per il ring, facendo più allenamenti di cardio, incluso il canottaggio, e tornare all’interno del quadrato nelle prossime settimane:
“Continuo a chiedermi se ho concluso la mia carriera come volevo e per la maggior parte non è così. Quindi, ho sempre avuto quel piccolo chiodo fisso, volendo finire le cose alle mie condizioni. Ho anche una lista di persone con cui mi piacerebbe lottare, quindi stiamo valutando di programmare alcune cose. Sto accettando prenotazioni e dovrebbe essere divertente. Sono ancora grosso, quindi non mi preoccupo per questo. Devo comunque mettermi in forma per il ring, oggi ho iniziato quel viaggio. Sto aggiungendo più allenamenti cardio, incorporando un po’ di canottaggio e salirò sul ring un paio di volte questa settimana e nelle prossime settimane. Questo sarà un viaggio divertente. Non vedo l’ora di vedere come andrà a finire. Non vedo l’ora di fare ciò che amo: ho sempre amato il wrestling. Sono un fan da quando avevo otto anni, ho viaggiato per il mondo e ho incontrato un sacco di persone fantastiche. Ci sono ancora alcune persone là fuori con cui mi piacerebbe lottare. Quindi, eccoci qui: nuovo anno, 2025. Sono pronto per questo, pronto a divertirmi. Alcune persone stanno per scoprire in cosa consiste la personificazione del dominio e alcune di loro non l’hanno mai visto prima!”
Il prossimo incontro di Jackson segnerà il suo primo match in nove anni da quando la sua ultima apparizione sul ring è stata il 18 ottobre 2015, per la Westside Xtreme Wrestling in Germania. Pertanto, dovremo aspettare e vedere come se la caverà Ezekiel nel suo ritorno sul ring.
Il prossimo grande show della WWE sarà Elimination Chamber. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo al Rogers Centre della città di Toronto in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM