Tony Nese ha recentemente rilasciato un’intervista a The Wrestling Prospective dove ha parlato della collaborazione tra AEW e Impact wrestling:
“Penso che mi adatterei perfettamente sia alla AEW che a Impact. Sento che mi troverei bene in molti posti. Le opzioni ci sono e ho molte opportunità da valutare. In questo momento il mio obiettivo è lottare contro persone con cui non ho mai avuto la possibilità di lottare. Devo rispolverare il mio wrestling. Mi piacerebbe lottare contro Kenny Omega, con cui ho lottato anni fa in uno show indipendente. Anche contro Matt Sydal, vorrei andare contro di lui, non ho mai avuto modo di affrontarlo. E poi non mi dispiacerebbe affatto prendermi a schiaffi con MJF”.
Ricordiamo che lo scorso 25 giugno Tony Nese è stato rilasciato dalla WWE ed ecco che per lui già si parla di un possibile approdo in AEW.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.