Mercedes Mone è pronta a tornare a lottare sui ring di wrestling dopo un brutto infortunio alla caviglia. Ma prima ha finalmente parlato dei motivi che l’hanno portata a lasciare la WWE nel 2022.
I motivi dell’abbandono di Mercedes Mone dalla WWE
Come ben sappiamo, nel 2022 l’allora Sasha Banks insieme a Naomi, lasciarono la WWE, sottolineando che le cause fossero per divergenze creative.
A quasi due anni dall’accaduto e la Boss torna a parlare della faccenda al Kick Rocks Wrestling Podcast.
“Qualcosa mi diceva che dovevo farlo. È stata la decisione più difficile della mia vita, perché il wrestling in WWE era tutto per me. Ma è stata quella decisione di cui oggi sono grata e che ne vado più fiera, diventando ciò che ho sempre sognato. Mi ha cambiato la vita in meglio. Sono così orgogliosa di quel momento, di me stessa e di Trinity. So solo di alcuni comportamenti, nei camerini, nei backstage, a lavoro, ma io ho agito la situazione come una CEO, come una Boss quale sono. Non posso dire altro che cose fantastiche della WWE, e sono grata della carriera che mi ha dato, e dei fan che hanno reso la vita ciò che è oggi.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT ROADBLOCK 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.