La WWE ha annunciato il Mae Young Classic, il primo torneo esclusivamente dedicato alle donne. La voce di Jim Ross, commentatore della WWE Hall of Fame, seguirà il Mae Young Classic insieme al vivace commento di Lita, quattro volte Women’s Champion e WWE Hall of Famer. Il torneo, intitolato ad una delle più grandi Superstar della WWE e WWE Hall of Famer Mae Young, vedrà 32 delle più promettenti atlete femminili provenienti da tutto il mondo contendersi la vittoria finale in un torneo ad eliminazione diretta.
Le contendenti annunciate finora sono: Toni Storm dalla Nuova Zelanda, Princesa Sugehit dal Messico, Lacey Evans, Sarah Logan, Tessa Blanchard e Abbey Laith dagli Stati Uniti, Kavita Devi dall’India, Jazzy Gabert dalla Germania e Taynara Conti dal Brasile.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.