Forti dubbi sul ruolo di Triple H in vista di WrestleMania 42
Ad oggi la card di WrestleMania 42 comprende solo il match tra Roman Reigns e CM Punk per il World Heavyweight Championship. Come vi abbiamo riportato ieri, sebbene alcuni incontri siano già stati messi in cantiere, la WWE non ha ancora definito tutti i piani per l’evento più importante dell’anno: anzi, i piani presentati poco prima della Royal Rumble sono stati stravolti e pare che questo abbia fatto storcere più di qualche naso in dirigenza.
Critiche a Triple H dai piani alti per questa Road to WrestleMania 42
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, molti dirigenti sarebbero frustrati per i continui cambiamenti nei piani per lo show e Triple H sarebbe entrato nell’occhio del ciclone.
“Prima della Royal Rumble avevano una card quasi completa ma ora pare che molti piani siano stati cancellati. Internamente Triple H sta ricevendo molte critiche perchè i piani cambiano continuamente, ora ci sono poche certezze. Pensano che cambiare una card che nessuno conosce sia una mossa intelligente. Non hanno una brutta card che non fa vendere biglietti, non hanno motivo di andare nel panico e cambiare. Le vendite sono calate del 18% rispetto all’anno scorso, vogliono vendere 50-60.000 biglietti per due serate ma i prezzi sono altissimi, forse adesso è troppo. Addirittura neanche Cody vs. Drew è sicuro ora”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-02-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-02-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.