lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsGFW: Utilizzati dei filmati di Bobby Roode negli show recenti

GFW: Utilizzati dei filmati di Bobby Roode negli show recenti

La Global Force Wrestling potrebbe essere in un certo senso in una situazione difficile, secondo alcuni punti di vista. Sembra trovarsi di fronte diversi ostacoli ad ogni svolta mentre cercano disperatamente di riguadagnare terreno. Alcune delle loro scelte riguardo le contrattazioni o gli accordi con la famiglia Hardy non sembrano essere viste di buon occhio, ma il mondo del wrestling è un mondo di affari e questo non deve essere dimenticato. Perché se qualcuno se ne dimentica, gli affari crollano.

L’ultima discussione sul The Wrestling Observer Newsletter riporta che la GFW ha intenzione di usare dei loro vecchi filmati per risparmiare denaro. Sembra che la GFW abbia dei filmati di Bobby Roode risalenti al periodo in cui lavorava per loro e abbia intenzione di usarli.

La GFW ha anche dei filmati di Chael Sonnen e altri che non fanno parte del loro roster attuale. La Global Force userà questi filmati per il loro show “One Night Only” in India, nel Regno Unito e negli Stati Uniti e hanno intenzione di spacciarli per filmati attuali. Apparentemente la GFW ha utilizzato dei filmati di Bobby Roode per farsi pubblicità con la frase “cosa sta facendo Bobby Roode in GFW?”

 

Stanno mettendo in mostra questi show come se fossero recenti, anche se sono vecchi e sono stati registrati molto prima che Roode diventasse il Glorious One ad NXT. Ma vi sorprenderà scoprire come si può ingannare qualcuno semplicemente con alcuni accorgimenti nei video.

Questo non è illegale e non viola l’accordo esclusivo che Roode ha con la WWE. La GFW possiede i filmati e ha trovato il modo più intelligente di utilizzarli. Questa è una tecnica che è stata usata anche in passato da promoter del pro wrestling, perciò non possiamo farne una colpa a Jeff Jarrett e alla compagnia per aver fatto la stessa cosa.

FONTE: STILLREALTOUS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI