Giovedì sera alle 21:00 su Twitch arriva ‘The Involution’, il nostro Podcast

Siete stanchi dei podcast noiosi e autoreferenziali che imperversano sul web, condotti da ragazzini alle prime armi, da sedicenti esperti dell’ultim’ora o da personaggi di dubbia professionalità?
Tranquilli, ci abbiamo pensato noi. A partire da questa settimana, in diretta Giovedì sera alle 21:00 Tuttowrestling.com, assieme a Spaziowrestling.it e al canale Twitch Capitan_lion_72 (https://www.twitch.tv/capitan_lion_72) lanciano un nuovo podcast chiamato The Involution.
Lo show sarà timonato da Luca Zambarda, bresciano classe 1972, personaggio storico del wrestling web fin dagli albori, scapolo d’oro, capello lungo da rockstar in barba all’età, streamer di lungo corso di provata fede CMPunkiana.
Gli ospiti più o meno fissi del podcast saranno quattro, in rigoroso ordine alfabetico:
- Mauro Luca Barzaghi. Bergamasco, classe 1982, è appassionato incostante dai tempi di WrestleMania 3, e ammette di essere molto poco al passo coi tempi. Per lui una storia raccontata sul ring rende molto meglio di una storia raccontata a parole.
- Matteo Carminati, bergamasco classe 1983. Appassionato da Novembre 1989, ex cronista sportivo che ha coltivato l’amore per il wrestling come mezzo di fuga dalla tossicità cronica degli ambienti calcistici.
- Andrea Martinelli, veronese classe 1979, immeritatamente comproprietario e gestore di TuttoWrestling.com e SpazioWrestling.it nonché proprietario di WrestlingStore.it. 30 anni terribili al servizio della diffusione della disciplina in Italia, fin dal lontano 1995, e appassionato in modo continuativo dal 1991.
- Paolo Triscari, l’avvocato del wrestling. Milanese classe 1984, storico appassionato e “insider” della disciplina dalla querela facile. Appassionato dal 1990 e profondo conoscitore di tutto quanto concerne il mondo televisivo e il business del pro-wrestling americano.
A scopo puramente di “test” è stata realizzata una puntata zero assolutamente informale che potete vedere qui sotto per poi criticare aspramente questi quattro boomer. La direzione ha deciso comunque di pubblicare questa prova tecnica, perché resti a futura memoria questo primo tantativo di mettere in piedi un progetto nuovo e diverso da tutti gli altri.
Vi ribadiamo che l’appuntamento è per Giovedì 17 Aprile alle ore 21:00 su Twitch (e in replica anche su Youtube su Italian Wrestling Channel dal giorno seguente)
Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 14-04-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 11-04-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 08-04-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII