Gli show WWE gratis su Sky Italia *TUTTE LE INFO*


Come abbiamo riportato qualche giorno fa (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), Discovery+ è arrivato su Sky Italia e questo porta gli show della WWE sulla piattaforma satellitare.

Nel dettaglio, con questo accordo gli abbonati Sky con Sky Q – via satellite o via internet – potranno accedere a discovery+ direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale e trovare una selezione di contenuti discovery+ direttamente nella Home di Q. Inoltre, grazie a Sky Extra, gli abbonati Sky Q potranno aderire al piano “Intrattenimento con pubblicità” di discovery+ per i primi 12 mesi senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento Sky.

Tanti gli show originali presenti e in arrivo su discovery+: dal nuovissimo Tailor Made – Chi ha la stoffa? con Tommaso Zorzi (disponibile dal 28 giugno) all’attesa nuova stagione di Bake Off Italia (in arrivo il 26 agosto), passando per la nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista (dal 15 luglio), i programmi di genere crime, i documentari fino agli show del wrestling, che tornano a essere disponibili per gli abbonati Sky. Tutti contenuti che si affiancano al già ricco intrattenimento di Sky con le nuove stagioni dei titoli Sky Original Bruno Barbieri4 Hotel (dal 30 giugno su Sky Uno e on demand) e Paola Marella Un sogno in affitto (dal 3 luglio su Sky Uno e on demand).

Una bella notizia per tutti gli abbonati Sky amanti della WWE, ricordiamo che sulla piattaforma satellitare è possibile seguire anche la AEW.

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT

Rispondi