Gran parte dell’odio contro Goldberg deriva probabilmente dalla vittoria del WWE Univeral Championship contro The Fiend Bray Bray Wyatt a Super ShowDown. Molti membri dell’Universo WWE hanno incolpato Goldberg per il risultato, rivendicando il suo controllo creativo che lo ha elevato al di sopra di Wyatt. Ryan Satin di WWE on FOX ha chiesto a Goldberg di quel fatidico incontro dello scorso anno in Arabia Saudita e questa è stata la risposta di Da Man:
“Sai, ancora una volta, alla fine della giornata, Ryan, faccio un lavoro, giusto? Mi viene chiesto di uscire e di esibirmi e non lo giudico. Non mi preoccupo del traguardo. Non mi preoccupo di chi sta vincendo. Non mi preoccupo di chi sta perdendo. Alla fine della giornata sono lì per fornire un servizio e lo faccio con il sorriso sulle labbra in entrambi i casi. E non sono un booker. Non prendo le decisioni. Davvero non lo faccio. Vengo solo a lavorare e l’unica cosa che posso fare in una situazione del genere è fare il meglio che posso.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/wwe-goldberg-risponde-in-modo-duro-a-chi-lo-contesta
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it