WWE: Brutto infortunio per Gunther dopo SummerSlam: fuori a tempo indefinito!

Contenuti dell'articolo

GUNTHER costretto allo stop dopo SummerSlam 2025

Brutte notizie per i fan della WWE: GUNTHER sarà costretto a fermarsi per un periodo di tempo indefinito. L’annuncio ufficiale è arrivato durante la puntata di RAW andata in onda il 4 agosto 2025, all’indomani di uno degli eventi più intensi dell’anno: SummerSlam.

Violento scontro con CM Punk e infortunio grave

Durante il suo match contro CM Punk, culminato con una pesante sconfitta, GUNTHER ha riportato diversi danni fisici. A colpire particolarmente il pubblico è stata la vistosa ferita al volto riportata sul ring, ma le conseguenze sono state ben più gravi.

Nel corso della seconda ora di RAW, il telecronista Michael Cole ha rivelato che GUNTHER ha subito un’ematoma settale e una frattura dell’orbita oculare. Condizioni che richiederanno un lungo periodo di recupero e che lo terranno lontano dal ring per un tempo al momento imprecisato.

Nessuna rivincita in vista per il Ring General

Dopo la sconfitta, molti si aspettavano che GUNTHER tornasse presto a reclamare una rivincita, soprattutto considerando che Seth Rollins è poi intervenuto per prendere il titolo immediatamente dopo il match. Ma con questo infortunio, ogni possibile ritorno è rimandato a data da destinarsi.

Il futuro di GUNTHER resta incerto

Al momento non ci sono stime ufficiali sui tempi di recupero, ma è certo che il ritorno del “Ring General” avrà un grande impatto sugli equilibri del roster WWE. I fan restano in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni.

Scritto da Redazione
Parliamo di: , ,