Sin da quando entrambi i fratelli Tonga, Tama Tonga e Tanga Loa, hanno debuttato in WWE, molti appassionati hanno cominciato a pensare che anche Hikuleo, un altro loro fratello, avrebbe presto debuttato in compagnia. Ebbene sembra che sia tutto andato a buon fine.
Hikuleo è ufficialmente in WWE
La tesi che Hikuleo avrebbe raggiunto i fratelli in WWE, avrebbe trovato delle buone basi nel suo recente rilascio dalla NJPW, inoltre la federazione di Stamford era da tempo interessato a lui. E la voce della presunta firma circolava già da un po’ di tempo.
Ma stando a PWInsider, Hikuleo è stato appena aggiunto al roster interno di NXT. Ovviamente questo è un grande passo per lui, ma ancora è incerto se avrà un coinvolgimento con la Bloodline oppure no.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 20-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 17-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.