Hulk Hogan negli scorsi mesi ha preso parte a diverse iniziative della WWE. In particolare, Hogan è stato protagonista di un pacchetto promozionale per la Royal Rumble ed è stato coinvolto in modo prominente nella pubblicità della federazione, inclusa la sua partecipazione al Fanatics Fest NYC.
Qualche mese fa, la leggenda aveva fatto sapere di aver firmato un nuovo accordo con la compagnia, e nelle scorse ore, ha rivelato qualche dettaglio in più.
Hulk Hogan e la WWE insieme per molti anni
Durante una recente conversazione con Logan Paul nel podcast Impaulsive, Hogan ha fornito ulteriori informazioni sul suo nuovo contratto con la WWE.
“Ho firmato un contratto di cinque anni. Tra poche settimane compirò 71 anni. Ho firmato un contratto di cinque anni per le licenze e il merchandising, e per il ruolo di ambasciatore, se hanno bisogno che io faccia qualcosa per WrestleMania ovviamente la farò. Adoro farlo.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-08-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.